BYD E AUTOTORINO: che bello lo show room in piazza Duomo!

Con l’inaugurazione dell’elegantissimo store vista Duomo, a Milano, BYD e Autotorino hanno scelto proprio la capitale della moda per lanciare una nuova sfida: conquistare il mercato italiano con le nuove auto 100% elettriche firmate BYD. 

Lo scorso 23 novembre BYD e Autotorino hanno inaugurato ufficialmente il nuovo showroom nel cuore di Milano, in piazza Duomo 18. Una location d’eccellenza dedicata all’innovazione e alla mobilità elettrica presentando, al tempo stesso, un nuovo modo di interpretare il ruolo della concessionaria. L’obiettivo? contribuire ad un ambiente urbano più vivibile in cui vengano ridotte le emissioni locali.

Autotorino e BYD hanno così dato vita a una serata all’insegna della mobilità, della sostenibilità, e dell’esperienza gastronomica firmata dal rinomato ristorante milanese stellato Michelin “Il Luogo” di Aimo e Nadia, e dell’azienda agrituristica La Fiorida, che non solo annovera 1 stella Michelin ma anche 1 stella verde Michelin, attribuita ai ristoranti con un approccio etico all’ambiente. Ad intrattenere gli ospiti nell’arco della serata la violinista elettrica milanese, di fama internazionale, Elsa Martignoni.

La serata è stata anche l’occasione per presentare, in anteprima cittadina, “SEAL”, nuovo modello della gamma BYD: la berlina di segmento D sportiva, dinamica e 100% elettrica, che combina un aspetto elegante e sportivo con un elevato livello di comfort e praticità.

La BYD Seal è proposta negli allestimenti Design (da 46.890 euro Iva e messa su strada inclusa) e Excellence (da 49.390 euro iva e messa si strada inclusa) e in due tipi di trazione (posteriore e integrale). La versione a trazione posteriore con singolo motore (Design) ha una potenza di 230 kW (312 CV) e accelera da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi. L’autonomia totale raggiunge i 570 chilometri nel ciclo WLTP. BYD SEAL è disponibile anche con trazione integrale (Excellence-AWD) con doppio motore elettrico (da 160 kW davanti e 230 kW sull’asse posteriore) per una potenza totale di 390 kW (530 CV). BYD SEAL Excellence è un vero e proprio concentrato di potenza che scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi, con un’autonomia WLTP di 520 km. 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.